Italiano

Interessi personali...


Al di là da ogni impegno universitario, dall'informatica e dall'automazione ho una grande passione: la montagna; ed in particolare l'arrampicata.

Image

Amo questo sport perchè non è un semplice sport, non è un passatempo e nemmeno un modo per divertirsi, l'arrampicata è uno stile di vita! Una volta entrati nell'ottica non è più possibile osservare nulla senza pensare: "ma come si potrà salire??".
Mi diverto e mi emoziono salendo qualsiasi cosa dai massi adagiati sui pascoli fino alle grandi pareti.

In questa sezione è raccolto un pò di materiale relativo ai posti che frequento maggiormente essendo più vicini a casa. Inoltre sono riportate delle relazioni relative a vie che io stesso (con l'aiuto dei miei amici e non solo...) ho realizzato.

ATTENZIONE!

l'arrampicata è, di per se', un'attività potenzialmente pericolosa. L'esperienza personale è sempre insostituibile nelle valutazioni delle situazioni e nel prendere le giuste decisioni. Questa raccolta di materiale non deve essere intesa come l'unica fonte di informazione per chi ha intenzione di intrapendere un'attività alpinistica. Si presume che chi legge queste pagine abbia una buona conoscenza dell'equipaggiamento necessario nelle ascensioni qui descritte e ne conosca l'uso corretto. Le informazioni qui riportate sono state per lo più controllate da persone competenti, ma non trascurate mai le vostre capacità di giudizio e cercate sempre riscontri in altre fonti! Gli autori non si assumono alcuna responsabilità per eventuali incidenti. L'autore non è responsabile di alcun contenuto collegato o citato nelle sue pagine Web. Se l'uso delle informazioni presentate causasse danni, solo l'autore delle pagine rispettive potrebbe esserne responsabile, non chi ha creato i collegamenti ad esse. Nel sito è possibile prelevare dati o files. L'uso di queste informazioni è a vostro rischio e pericolo. Per ogni possibile danno provocato dall'uso di questi dati non ci riteniamo responsabili.

Navigation :

Climbing: